Sono rivolti ad adulti e bambini dai 5 anni in su. La durata è 2 ore.

È necessario presentarsi con skipass in corso di validità (acquistabile presso la biglietteria della stazione sciistica) e con la propria attrezzatura. I clienti dovranno saldare la prenotazione del corso in anticipo presso la sede della scuola sci.

I corsi collettivi partiranno esclusivamente al raggiungimento del numero minimo di 3 persone.

Ogni partecipante sarà inserito nel corso sulla base dei seguenti requisiti:

Livello 0Prima volta sugli sci
Livello 1In grado di frenare a spazzaneve
Livello 2In grado di eseguire una sequenza di curve a spazzaneve e salire sullo ski-lift
Livello 3In grado di eseguire una sequenza di curve a sci paralleli
  1. Telefonicamente dal lunedì al venerdì dalle 17.00 alle 19.00 al numero 328 663 7324 (anche WhatApp) . Il giorno della lezione, almeno 1/2 ora prima dell’inizio del corso, il cliente è tenuto a passare dalla Scuola Sci esibendo un documento di identità e ottenere tutte le informazioni del caso.
  2. Presso la sede della scuola di sci durante i weekend, entro 1/2 ora prima dell’inizio dei corsi munito di documento di identità.

Orari corsi collettivi:

Mattino 11.00-13.00

Pomeriggio 14.00-16.00

Numero di partecipanti al corso:

• LIVELLO 0 – Fino a 6 persone
  • LIVELLO 1 – Fino a 6 persone